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ISCRIZIONI AL CONGRESSO (inclusa IVA 22%)
Quota | entro il 4 settembre 2016 | dal 5 settembre 2016 |
Soci S.I.T.O.* | gratuita | gratuita |
Non Soci S.I.T.O. | € 300,00 | € 350,00 |
Specializzando** | € 50,00 | € 50,00 |
*in regola con il pagamento della quota associativa 2016
**l’iscrizione dovrà essere accompagnata da un attestato della scuola di specializzazione
La quota di iscrizione al Congresso include:
– partecipazione alle giornate congressuali
– kit congressuale
– attestato di partecipazione
– volume degli abstract
– cerimonia inaugurale e cocktail di benvenuto
– cena sociale giovedì 27 ottobre (non inclusa nella quota “Specializzando”)
– lunch previsti dal programma
Per partecipare a tutte le attività previste nell’ambito del Congresso è necessario iscriversi, compilando la scheda di iscrizione on-line o in formato PDF. Per motivi organizzativi, l’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 21 ottobre 2016. Dopo tale data l’iscrizione sarà possibile esclusivamente in sede congressuale.
I Soci che devono regolarizzare la loro posizione associativa sono invitati a collegarsi alla pagina “Area Soci” del sito www.societaitalianatrapiantidiorgano.com per pagare la quota associativa o a rivolgersi alla Segreteria S.I.T.O. prima del Congresso, al fine di evitare lunghi tempi di attesa in sede congressuale.
c/o Studio Ega Srl – Viale Tiziano, 19 – 00196 Roma
Tel.: 06328121 – Fax: 0662276404
e-mail: info@societaitalianatrapiantidiorgano.com
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni possono essere effettuate:
- on-line (consigliato): Clicca qui per accedere alla scheda di iscrizione online
- via email/fax inviando la scheda di iscrizione a: iscrizioni2016@congressosito.it / Fax: 0662276404
Clicca qui per scaricare la scheda in formato pdf
PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato:
- con carta di credito: CartaSi, American Express, Diners
- con bonifico bancario intestato a
Studio Ega Srl
UniCredit SpA
IBAN: IT 81 Z 02008 05055 000500048252
SWIFT: UNCRITM1B09
(specificare la causale: 40° Congresso SITO – Nome e Cognome ed allegare attestazione di avvenuto pagamento alla scheda di iscrizione)
Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto a Studio Ega entro il 16 ottobre 2016. La quota versata verrà restituita con una detrazione del 30% per spese amministrative. Le cancellazioni effettuate dopo tale data non daranno diritto ad alcun rimborso.
Tutti i rimborsi verranno effettuati dopo il congresso.
Per registrazioni di gruppo (almeno 5 partecipanti) si prega di contattare la Segreteria Organizzativa Ega al iscrizioni2016@congressosito.it